Chi siamo

Chi siamo

Mission & Vision

Sweet Home è uno studio associato che si occupa prevalentemente di amministrazioni condominiali e nasce dal connubio di esperienza e professionalità che da anni contraddistinguono sia la fondatrice dello studio, la Dott.ssa Donatella Zampatti esperta di amministrazioni da oltre 40 anni, che l’Avv. Luisa Dall’Oglio, legale che svolge la propria attività nel Foro di Brescia che da qualche anno si occupa anche di amministrazioni condominiali.
La serietà professionale, i numerosi immobili gestiti e l'indice di gradimento degli amministrati costituiscono l’anima dello studio.
La documentazione condominiale è pubblicata online per consentire ai condomìni, una più rapida, efficiente, aggiornata ed economica consultazione, in ottemperanza al principio di una gestione contabile e finanziaria trasparente.

Lo studio garantisce rapidità di intervento in caso di manutenzioni ordinarie e straordinarie con imprese e artigiani di comprovata esperienza.

amministrazioni_condominiali500x300

Amministrazioni condominiali

Dott.ssa Donatella Zampatti

profile

Nata nel 1946 si laurea in Economia e commercio presso l’Università statale di Verona nel 1968 e gestisce lo studio di amministrazioni condominiali da circa 40 anni. Iscritta alla Confedilizia al n. 45214

skills

Amministrazioni condominiali

Avv. Luisa Dall’Oglio

profile

Nata nel 1970 si laurea in Giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano nel 1998 e dopo aver effettuato la pratica forense s’iscrive all’ordine degli Avvocati di Brescia nel 2001. Ha affrontato numerose cause anche molto complesse di diritto condominiale. Iscritta come amministratore di condomini alla Confedilizia al n. 986324

skills

Front office

Caterina Occhi

profile

Segreteria | Front Office

skills

DOVE SIAMO

Via Roma, 6 – Ponte di Legno (BS)

EMAIL

TELEFONO

+39 0364 91089

CONNECT

powered by rossogranato - graphic design - photos designed by freepik